Privacy policy

Assistenza

+39 347 27 38 167 

hello@ariamascherine.com

10:00 a 13:00 e da 14:00 a 19:00 

In questi termini e condizioni, “noi”  e “nostro” si riferiscono a Aria Mascherine.

L’accesso e l’utilizzo di tutte le informazioni su questo sito Web, incluso l’acquisto dei nostri prodotti, sono soggetti ai seguenti termini e condizioni.

Ci riserviamo il diritto di modificare la presente Informativa in qualsiasi momento e l’utilizzo del sito Web a seguito di eventuali modifiche rappresenterà il consenso dell’utente a essere vincolato da questi termini e condizioni come modificati. Pertanto, ti consigliamo ogni volta che accedi al nostro sito Web di leggere questi termini e condizioni.

Accedendo e utilizzando il nostro sito Web, si accettano i seguenti termini e condizioni.

I nostri servizi Web:

I nostri servizi sono forniti agli adulti di età superiore ai diciotto (18) anni. Procedendo all’acquisto attraverso il nostro sito Web, riconosci di avere più di 18 anni.

Tutti i prezzi sono in Euro comprensivi di IVA. Ci impegniamo a garantire che il nostro listino prezzi sia aggiornato. Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi in qualsiasi momento. Se hai effettuato un ordine, ci impegniamo a spedirlo al prezzo indicato al momento dell’ordine. 

Descrizioni del prodotto:

Ci impegniamo a garantire che i nostri prodotti siano descritti nel modo più accurato possibile sul nostro sito Web, tuttavia non garantiamo che la descrizione sia esatta. Laddove veniamo a conoscenza di descrizioni errate, provvederemo a correggere eventuali errori o omissioni.

Le immagini sono state fornite solo a scopo illustrativo e non garantiamo che nessuna immagine verrà riprodotta in colori reali né che una determinata immagine rifletterà o rappresenterà l’intero design del prodotto.

Pagamento e prezzi:

Per tutte le consegne all’interno del territorio nazionale (ITALIA), l’IVA è inclusa.

Ordini del prodotto:

Forniamo e spediamo i nostri prodotti ai clienti a livello nazionale. (ITALIA)

Ci impegniamo a garantire che il nostro elenco di prodotti sia aggiornato, tuttavia non ci assumiamo alcun impegno in merito alla disponibilità di qualsiasi prodotto pubblicizzato sul nostro sito Web.

Quando ordini da noi, ti chiediamo di fornire il tuo nome, indirizzo per la consegna, il tuo indirizzo e-mail, i contatti telefonici e i dettagli della carta di credito; tuttavia, nel fornirci tali informazioni, l’utente accetta che non siamo responsabili per il suo uso improprio a causa di errori di trasmissione o virus o malware.

Ci impegniamo ad accettare o rifiutare il tuo ordine entro 7 giorni. Se non ti rispondiamo entro 7 giorni, la tua offerta viene considerata respinta. Non siamo tenuti a fornire motivi per rifiutare la tua offerta di acquisto, tuttavia i motivi più probabili per rifiutarla saranno il fatto che al momento non disponiamo di tale prodotto in magazzino. Ci impegneremo a notificare tempestivamente tale rifiuto.

Una volta che hai inviato un ordine, generalmente non può essere annullato o modificato, tuttavia se veniamo contattati tempestivamente, faremo del nostro meglio per soddisfare le richieste.

Consegne:

La consegna del / i prodotto / i ordinato / i richiederà tra 3 e 14 giorni a seconda del luogo di consegna.

Non siamo responsabili per ritardi nel corriere o nella produzione. In tal caso, ci impegneremo a notificare il ritardo.

Annullamento dell'ordine a causa di un errore:

Laddove un prodotto sia stato elencato al prezzo errato o con informazioni o immagini descrittive errate a causa di errori tipografici o sviste simili, ci riserviamo il diritto di annullare una transazione. Laddove la tua carta di credito sia stata addebitata, rimborseremo immediatamente la tua carta di credito per l’importo totale addebitato.

Accesso al sito:

Quando visiti il ​​nostro sito Web, ti concediamo una licenza limitata per accedere e utilizzare le nostre informazioni per uso personale.

È consentito scaricare una copia delle informazioni di questo sito Web sul proprio computer per uso personale solo a condizione che non si elimini o modifichi alcun simbolo di copyright, marchio commerciale o altro avviso proprietario. L’uso dei nostri contenuti in altro modo viola i nostri diritti di proprietà intellettuale.

La licenza per accedere e utilizzare le informazioni sul nostro sito Web non include il diritto di utilizzare robot di data mining o altri strumenti di estrazione. La licenza non consente inoltre di metatagare o eseguire il mirroring del nostro sito Web senza la nostra previa autorizzazione scritta. Ci riserviamo il diritto di avvisarvi con preavviso se veniamo a conoscenza del vostro metatag o del mirroring del nostro sito Web

Hyperlinks:

Questo sito Web può di volta in volta contenere collegamenti ipertestuali ad altri siti Web. Tali collegamenti sono forniti solo per comodità e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto e il mantenimento o il rispetto della privacy da parte di qualsiasi sito Web collegato. Qualsiasi collegamento ipertestuale sul nostro sito Web a un altro sito Web non implica la nostra approvazione, supporto o sponsorizzazione dell’operatore di quel sito Web né delle informazioni e / o dei prodotti che forniscono.

È possibile collegare il nostro sito Web senza il nostro consenso. Qualsiasi collegamento di questo tipo sarà interamente a tuo carico ea tue spese. Collegando, non è necessario alterare nessuno dei contenuti del nostro sito Web, compresi eventuali avvisi di proprietà intellettuale e non è necessario inquadrare o riformattare nessuna delle nostre pagine, file, immagini, testo o altri materiali.

Diritti di proprietà intellettuale:

Il copyright di tutti i contenuti di questo sito Web, inclusi grafici, immagini, layout e testo, appartiene a noi o a chi abbia una licenza per utilizzare tali materiali.

Avvertenze:

Sebbene abbiamo prestato la massima attenzione nel fornire le informazioni sul nostro sito Web, non forniamo alcuna garanzia espressa o implicita, incluse, a titolo esemplificativo, garanzie di titolo o garanzie implicite di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

Nella misura consentita dalla legge, è esclusa qualsiasi condizione o garanzia che altrimenti verrebbero implicate in questi termini e condizioni.

Prestiamo inoltre la dovuta attenzione a garantire che il nostro sito Web sia privo di virus, worm, Trojan Horse e / o malware, tuttavia non siamo responsabili per eventuali danni al sistema informatico derivanti dall’utilizzo del nostro sito Web o di qualsiasi sito web collegato.

Di tanto in tanto potremmo ospitare contenuti di terze parti sul nostro sito Web come pubblicità e sponsorizzazioni appartenenti ad altri trader.
La responsabilità per il contenuto di tale materiale spetta ai proprietari di tale materiale e non siamo responsabili per eventuali errori o omissioni in tale materiale.

Limitazione di responsabilità:

Nella misura massima consentita dalla legge, la nostra responsabilità per la violazione di una garanzia o condizione implicita è limitata alla fornitura di beni e / o servizi o al pagamento dei costi per la fornitura di tali beni e / o servizi.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi perdita, inclusa la perdita consequenziale subita da te derivante dal prodotto / i che abbiamo fornito.

Indennità:

Accedendo al nostro sito Web, l’utente accetta di indennizzare e trattenerci innocui da qualsiasi pretesa, azione, danno, costo e spesa, comprese le spese legali derivanti da o in connessione con l’utilizzo del nostro sito Web.

Gurisdizione:

Questi termini e condizioni devono essere regolati e interpretati in conformità con le leggi nazionali (ITALIA) e qualsiasi reclamo presentato da una delle parti contro l’altra che in qualsiasi modo derivante da questi termini e condizioni sarà ascoltato in Italia e l’utente accetta di sottoporsi alla giurisdizione di tali tribunali. Se una disposizione in questi termini e condizioni non è valida ai sensi di qualsiasi legge, la disposizione sarà limitata, ristretta, interpretata o modificata se necessario per renderla valida, ma solo nella misura necessaria per raggiungere tale validità.

Se necessario, la disposizione non valida verrà eliminata da questi termini e condizioni e le restanti disposizioni rimarranno in vigore a tutti gli effetti.

Privacy:

Rispettiamo e teniamo in grande considerazione i diritti alla privacy dei suoi utenti online e assicuriamo che tutte le informazioni fornite siano conservate e trasmesse in un ambiente protetto e riservato.

Non memorizzeremo mai i dettagli finanziari (numeri di carta di credito o debito).

Non divulgheremo informazioni sui nostri clienti a terzi, tranne nei casi in cui faccia parte della fornitura di un servizio all’utente, ad es. fare in modo che un prodotto ti venga inviato, effettuare controlli di credito e di altro tipo e per scopi di ricerca e profilazione dei clienti o laddove abbiamo il tuo esplicito permesso di farlo.

Non venderemo il tuo nome, indirizzo, indirizzo e-mail, informazioni sulla carta di credito o informazioni personali a terzi (esclusi i partner da cui potresti esserti collegato dal nostro sito) senza la tua autorizzazione.

Potremmo utilizzare le informazioni fornite per tenervi aggiornati con prodotti, informazioni, eventi e offerte di Aria Mascherine. La nostra comunicazione può avvenire tramite e-mail.

Registrandoti con noi, acconsenti a noi di utilizzare le tue informazioni in questo modo. Se preferisci non essere contattato da noi, puoi inviarci un’e-mail all’indirizzo hello@ariamascherine.com per richiedere la rimozione dalla nostra mailing list.